Appuntamento il 7 e l’8 ottobre con Netcomm Forum Live, “From fashion re-design to food re-volution”


Promotion Magazine
è media partner di Netcomm Forum Live, “From fashion re-design to food re-volution“, l’appuntamento digitale di 2 giorni dove incontrare tutto l’ecosistema dell’ecommerce del nostro paese e trovare in un unico ambiente le soluzioni e i servizi a supporto delle imprese italiane.

L’evento digitale (ospitato sulla piattaforma Liveforum.space) segue il nuovo format inaugurato a maggio con la prima edizione del Netcomm Forum Live, che ha visto la presenza di oltre 12.000 partecipanti, e si focalizzerà in particolare sugli ultimi trend e strumenti dei settori fashion & lifestyle e food & grocery.

Ad aprire la due giorni (la cui agenda è scaricabile qui) mercoledì 7 ottobre alle 9.30, sarà Roberto Liscia, presidente di Netcomm, che parlerà dei nuovi modelli di consumo online e degli ultimi trend evidenziati pre e post lockdown.

Numerosi speaker nazionali ed internazionali interverranno nelle cinque plenarie previste. Tra i relatori confermati: Valentina Pontiggia – Politecnico di Milano, Giuseppe Di Martino – Pastificio Di Martino, Gilles Lipovetsky – filosofo, sociologo e scrittore, Riccardo Sciutto – Sergio Rossi, Riccardo Pozzoli – entrepreneur e advisor, Andrea Giovenali – Nextplora, Paola Sarco – Tuttofood Milano, Tanya Kopps, Metro Italia, Mario Gasbarrino – Cortilia, Maniele Tasca – Selex Gruppo Commerciale, Fausto Jori – EcorNaturaSì.

In occasione dell’evento è previsto anche un workshop organizzato da Promotion Magazine nel corso del quale interverranno Daniele Tirelli di Amagi, che parlerà di “Ecommerce, Covid come stress test“, e Fulvio Furbatto di Advice Group, che si soffermerà su “L’ecommerce e la disintermediazione nella moda. Qual è il modello da seguire?“.

Per informazioni e iscrizioni consultare la pagina web dell’evento.

Lascia un commento