Continua il festival digitale dedicato all’alta formazione con Marketing Hyper Experience, il grande virtual event italiano sui temi del marketing ideato da Performance Stategies, società specializzata in alta formazione strategia aziendale, leadership e management.
L’evento web si svolge in 3 settimane in cui sono previsti 18 ore di formazione, 6 giorni di networking, 4.000 partecipanti. Oltre a un maxi-auditorium virtuale dedicato agli incontri con i relatori vi sono una zona lounge, una sala d’attesa, stanze virtuali in cui fare aperitivi letterari con gli autori, sale dedicate ai momenti one to one tra le aziende, una library digitale, una focus room, una lobby.
Inoltre, il mercoledì di ogni settimana è dedicato all’aperitivo con gli autori di best seller internazionali sui temi del marketing come Perry Marshall e Safi Bachall, e alle case study di successo con testimonianze e best practice dalle realtà imprenditoriali italiane (protagonisti il 21 ottobre Giampaolo Grossi di Starbucks e Riccardo Iovino di Edilizia Acrobatica).
Il 23 ottobre protagonisti sul palcoscenico virtuale saranno Neil Patel e Derek Thompson, che parleranno di digital acceleration: come incrementare il traffico, abbattere i costi di conversione e innovare anticipando i trend di consumo per dominare e crescere rapidamente nel mercato digitale.
Neil Patel è stato definito da The Wall Street Journal uno dei più popolari influencer del settore, e secondo Forbes è tra i primi 10 migliori marketer online. Fondatore di numerose imprese specializzate in digital marketing come CrazyEgg, KissMetrics e Neil Patel Digital, Barack Obama lo ha definito uno dei 100 più brillanti imprenditori sotto i 30 anni e le Nazioni Unite lo hanno inserito nella lista degli under 35 di maggior successo. Derek Thompson è giornalista ed esperto sui temi di media, tecnologia e business, è uno degli autori più seguiti della rivista The Atlantic.