CheckBonus, la tech company italiana che nel 2015 ha lanciato l’app omonima di mobile engagement per la pianificazione e il monitoraggio di campagne drive to store e proximity, ha da poco lanciato Cbo Loyalty, una suite all in one di fidelizzazione e marketing automation.
La nuova soluzione, disponibile white label e plug & play, permette di mixare tecnologie di proximity/geo marketing con programmi fedeltà, cash back, instant win e sistemi di rewarding.
Cbo Loyalty consente di pianificare, gestire e monitorare campagne di marketing e comunicazione in diversi contesti applicativi (come catene di negozi, centri commerciali, realtà turistiche, fiere ed eventi) inviando contenuti personalizzati in base agli interessi degli utenti e alla loro posizione geografica. È aperta all’integrazione con varie tecnologie, tra cui quella Bluetooth, geofencing e wi-fi e lavora con database proprietario o proveniente da terze parti.
“Cbo Loyalty è un passo fondamentale – ha dichiarato Antonio Pagani, coo e cmo di CheckBonus – verso l’omnicanalità e l’everywhere commerce. Inoltre è una soluzione plug & play che si integra facilmente in qualsiasi catena retail senza complessi processi d’implementazione”.