ShopFully partner di Coca-Cola Hbc per comunicare ai clienti di Autogrill

Coca-Cola Hbc Italia ha stretto una collaborazione con ShopFully con l’obiettivo di comunicare, attraverso lo smartphone, con i consumatori vicini e all’interno dei punti vendita Autogrill Italia: gli shopper dei punti di vendita di Autogrill sono geolocalizzati con la piattaforma Hi! (Hyperlocal Intelligence) di ShopFully in combinazione con la rete di beacon di Coca-Cola Hbc Italia.

Tra i primi risultati della partnership vi è il 19,02% di uplift di visite nei punti di vendita Autogrill, che supera di 7 punti percentuali il risultato della campagna dell’anno precedente e oltre 20.000 notifiche push lette dagli utenti in-store. Inoltre, nei negozi dove la promozione era attiva, si è registrata un’incidenza degli scontrini relativi alla promozione superiore di 3 punti percentuali rispetto alla media nazionale di Autogrill Italia.

“Grazie alla piattaforma tecnologica di ShopFully – ha dichiarato Luca Chiorazzo, national account manager di Coca-Cola Hbc Italia – la rete beacon di Coca-Cola ha trovato una applicazione che ci ha permesso di comunicare con i consumatori all’interno dei punti vendita in modo nuovo e più efficace, aprendoci a nuove frontiere della digitalizzazione”.

Potrebbe anche interessarti:

Brico Io punta sul digitale in collaborazione con ShopFully

 

 

Lascia un commento