Restare connessi con la propria squadra del cuore e seguire a distanza i propri beniamini con contenuti digitali riservati e un welcome kit brandizzato. Sono questi gli obiettivi della partnership per la stagione 2020/2021 tra Bologna FC e Linkem, operatore 5G specializzato nell’erogazione di servizi internet a banda ultralarga wireless.
Grazie all’accordo, Linkem offrirà ai tifosi il Bologna FC Pack: gli utenti potranno usufruire della connessione Fwa Internet Linkem senza limiti, ricevere a casa il welcome kit personalizzato Bologna FC, accedere ai contenuti digitali realizzati ad hoc e veicolati direttamente dal Club, oltre che a contest dedicati.
“Siamo molto contenti di proseguire il nostro percorso di collaborazione con Bologna FC – ha dichiarato Francesco Sortino, chief marketing & external relations officer di Linkem -che ci consente di ribadire la nostra vicinanza ai nostri clienti e ai tifosi, permettendo loro di rimanere connessi alla propria squadra, soprattutto in questa fase di radicale trasformazione delle abitudini e della gestione dell’intrattenimento e del legame con lo sport, in cui la tecnologia gioca un ruolo fondamentale. Mettiamo a disposizione la nostra flessibilità e capacità di personalizzazione dell’offerta affinché tutti restino connessi ai propri cari e alle proprie passioni, ciò è possibile grazie alla rete di accesso Fwa più estesa d’Europa e già in transizione al 5G.”
Il Bologna FC Pack è già disponibile per i tifosi rossoblù dell’Emilia Romagna; maggiori informazioni sono disponibili a questo link.