CheckBonus, la tech company che ha lanciato l’omonima app di lead generation, loyalty ed engagement, arricchisce il proprio catalogo premi grazie alla partnership con Edenred Italia: gli utenti dell’app potranno così scegliere tra i premi anche i Ticket Compliments.
Il buono acquisto Ticket Compliments, fruibile da qualsiasi touchpoint e contacless, potrà essere utilizzato inizialmente per la spesa al supermercato e, più avanti, anche per lo shopping e il carburante.
Con questa integrazione – ha detto Antonio Pagani, coo e cmo di CheckBonus – potenzieremo ulteriormente il nostro posizionamento nel mondo del retail, ampliando l’offerta con un network di spendibilità che copre il 45% dei consumi degli italiani. Tra i vantaggi assicurati da tale partnership vi sono la maggiore flessibilità nei tagli di spesa e la comodità di fruire del proprio acquisto in oltre 27.000 punti di vendita su tutto il territorio”.
“Siamo molto soddisfatti di entrare nella rete di CheckBonus – ha invece dichiarato Felice Ciniglio, responsabile del team Incentive & Rewards di Edenred Italia – e di poter valorizzare le nostre soluzioni anche nel mondo loyalty. Ticket Compliments è infatti uno strumento trasversale, fruibile in modo digitale e in grado di soddisfare i bisogni nati nella new normality”.