Hotwire, agenzia globale di consulenza nell’ambito della comunicazione integrata e specializzata nel settore tech b2b e consumer, è stata nominata “Global technology agency of the year” in occasione dell’edizione 2020 dei Sabre Awards di PRovoke, prestigioso premio che annovera oltre 5.000 candidature di 400 aziende provenienti da più di 60 paesi.
Hotwire è stata insignita del riconoscimento per i risultati conseguiti quest’anno – aumento del fatturato del 114%, crescita dell’organico dell’81% e business raddoppiato con l’ingresso nel portfolio clienti di diversi top-player dell’industry tech del calibro di Casper, OkCupid e Pinterest.
Con un retention rate dell’84%, l’agenzia è stata anche premiata per il lancio della sua “Employee value poposition”. Sono state apprezzate anche le campagne di thought leadership condotte da Hotwire con i report “Generazione Alpha e leadership ad alto rischio”, che hanno generato oltre 500 lead qualificati.
“Questo premio – ha detto Beatrice Agostinacchio, managing director di Hotwire Italia – è l’essenza di tutta la filosofia di Hotwire e del percorso di crescita che abbiamo intrapreso nel corso degli ultimi anni e che prevediamo di rafforzare ancora con il nostro approccio che abbiamo appena sviluppato e chiamato ‘The Hotwire Way’. In linea con i numeri globali anche il business locale continua a manifestare un percorso di crescita e siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti. In questo momento così particolare per i brand diventa essenziale continuare a comunicare, ma bisogna attivare un approccio strategico in grado di comprendere il presente per pianificare il futuro”.