Con l’obiettivo di supportare le aziende nella gestione in outsourcing di tutte le fasi del commercio elettronico attraverso soluzioni full service e chiavi in mano, Wasabiz propone una sua piattaforma personalizzabile composta di molteplici servizi: sviluppo del piano strategico, creazione e implementazione dello shop, collegamento del sito web con la supply chain e il customer care, gestione completa di magazzino, consegne, pagamenti, assistenza pre e post vendita, fino al customer care. Tutto ciò grazie a un magazzino di 25.000 mq, 100 postazioni di call center, una frequenza giornaliera di 3.000 spedizioni e un team specializzato di professionisti.
“L’ecommerce – dice Alfredo Antognozzi, direttore commerciale di Wasabiz – è strettamente legato al supporto logistico che, per soddisfare le esigenze dei clienti, deve essere quanto più flessibile e su misura: consegna sempre più rapida, anche in giornata, possibilità di schedulare l’orario, easy return policy. Grazie alla stretta collaborazione con le principali società di spedizioni e trasporto, siamo in grado di offrire ai nostri clienti un network per operare rapidamente in tutto il mondo e a costi concorrenziali, facendoci carico di tutte le complessità operative, logistico-distributive e legislative”.