Il content magazine online LeoVegas.News è il nuovo infotainment partner ufficiale della As Roma. La partnership consentirà al club giallorosso di avere grande visibilità sulla nuova piattaforma di divulgazione sportiva, dove i tifosi potranno leggere news, curiosità e pronostici della squadra, ma anche rivivere i momenti magici delle leggende del calcio romano, e prevede anche la realizzazione di contenuti esclusivi e attività digital per il content magazine direttamente sul sito ufficiale della Roma. LeoVegas.News, inoltre, potrà beneficiare di ampia visibilità: il logo verrà posizionato sui led a bordo campo dello Stadio Olimpico.
“Ci fa molto piacere – ha dichiarato Giorgio Brambilla, direttore commerciale di As Roma – accogliere LeoVegas.News nella nostra squadra di partner. Il Club è sempre alla ricerca di strumenti utili sia per diffondere i propri contenuti sia per offrire ai tifosi nuove opportunità di intrattenimento. La partnership con LeoVegas.News rispecchia in pieno questi nostri obiettivi, permettendoci di lavorare con un brand così attento agli appassionati di calcio”.
“LeoVegas.News – ha sottolineato Adele Incerti, responsabile marketing di LeoVegas.News – nasce con l’obiettivo di intrattenere gli appassionati di calcio con contenuti esclusivi e divertenti. La partnership con As Roma non solo ci permette di arricchire la nostra bacheca di approfondimenti, ma ci consente di collaborare con una delle squadre più forti del calcio italiano e di fidelizzare sempre di più il nostro pubblico di lettori, posizionandoci come un prodotto di infotainment che si distingue per la qualità dei contenuti”.