Liquigas, società specializzata nella distribuzione di gpl e gnl per uso domestico, commerciale e industriale, ha lanciato il Liquigas Virtual Tour: una nuova piattaforma per far conoscere il proprio patrimonio storico-culturale, costituito da 80 anni d’attività, e valorizzare l’impegno per l’innovazione, attraverso l’adozione di soluzioni smart che si basano sulla digitalizzazione dei processi interni e dei servizi per i clienti e lo sviluppo di nuovi combustibili con un impatto sull’ambiente ridotto.
All’interno della piattaforma verranno caricate sia le iniziative di formazione che l’azienda ha già avviato per i dipendenti, sia i nuovi appuntamenti che saranno strutturati per un pubblico più ampio, webinar tematici e iniziative per il pubblico così da rendere Liquigas Virtual Tour un luogo di condivisione, dialogo e informazione su tutti i contenuti relativi a Liquigas.
“Con questo luogo virtuale – ha dichiarato Donatella Squellerio, direttore marketing, sviluppo e supporto vendite di Liquigas – vogliamo coniugare le nostre radici con la tensione verso il futuro che da sempre caratterizza Liquigas. Questa spinta oggi diventa slancio verso il futuro con soluzioni smart e digitalizzazione dei processi, interni ed esterni, in direzione della sostenibilità ambientale, sociale ed economica”.