Monica Magnoni entra nel team di Spencer & Lewis, gruppo di comunicazione indipendente associato a Una – Aziende della Comunicazione Unite, con il ruolo di chief experience officer.
Con un’esperienza pluriennale nel mondo del marketing e della comunicazione, maturata in particolare su attività di brand positioning e digital proposition, Magnoni ha recentemente fondato Experiency, studio di experience design attivo in ambito web3, nft, augmented retail, sound, nonché “new entry” in casa Spencer & Lewis, con l’obiettivo di accompagnare le aziende verso soluzioni innovative di marketing esperienziale.
“Sono felice di unirmi al team di Spencer & Lewis – ha commentato Monica Magnoni – per contribuire all’ambizioso piano di sviluppo costruito sul valore della persona al centro della strategia aziendale. In questo profondo momento di cambiamento che coinvolge trasversalmente persone e aziende diventa cruciale riuscire ad accelerare il processo di contaminazione tra risorse, clienti e partner, con l’obiettivo di accompagnare i brand in un percorso che privilegi un approccio agile e utile a garantire reattività rispetto a un mercato in continuo cambiamento”.