Offerte, promozioni, coupon personalizzati in base al punto di vendita più vicino. Questi e altri servizi sono disponibili su Payback Go, la nuova funzionalità lanciata da Payback sulla propria app che sfrutta la geolocalizzazione e consente ai clienti, dopo la prima attivazione e in conformità alla normativa sulla privacy, di accedere in modo intuitivo a offerte personalizzate ogni volta che si trovano nelle vicinanze dei punti vendita dei partner aderenti.
Tra i partner del coalition program che hanno già aderito a Payback Go vi sono Bricofer, Carrefour Italia, Esso, GrandVision, Maxi Zoo, Mondadori Store, Rossopomodoro e Self. La nuova funzionalità consente anche l’adattamento della grafica dell’app ai colori e i segni distintivi dell’insegna del punto di vendita verso cui gli utenti si stanno spostando.
“Payback Go – ha commentato il ceo di Payback Italia Luca Leoni – è uno strumento innovativo che ci permette di mantenere e rafforzare la promessa di proporre ai clienti del nostro network contenuti personalizzati e, soprattutto, di proporli nel momento e posto giusto, garantendo una sempre maggiore integrazione dell’esperienza off e online. Payback Go rappresenta per noi anche un’ulteriore conferma per i partner della coalizione che l’app può essere considerata un canale complementare e integrato, ora anche nel look&feel, alla loro pianificazione di marketing, con l’obiettivo di creare un ecosistema coerente e integrato di contenuti per i clienti”.