Pladway, la piattaforma di programmatic advertising parte del gruppo Voilàp, ha siglato un accordo con Broadsign, piattaforma internazionale per soluzioni di digital out of home per consentire l’integrazione della ssp di Broadsign Reach – la piattaforma supply-side che fornisce un inventory globale di schermi e display che spaziano dal retail alle aree di transito, dalla strada alle location di eventi – e della dsp di Pladway, che consentirà ai brand e alle agenzie clienti della società italiana di accedere a una soluzione di pianificazione di campagne in programmatic che da oggi raggiungerà oltre 80.000 schermi premium su scala mondiale.
“La connessione con l’inventory di Broadsign Reach – ha dichiarato Marco Orlandi, ceo di Pladway – consente di ampliare le opportunità per i brand del made in Italy di raggiungere dall’Italia le audience presenti nelle location più iconiche del globo, incrementando l’esposizione dei messaggi dei brand. Pladway continuerà a sostenere il digital out of home come canale ideale per la realizzazione di campagne advertising efficaci e di elevato impatto facendo leva sulla centralità del dato e sul valore che è in grado di portare nel rilancio del sistema economico e sociale globale”.