Spinup, la media tech company italiana attiva nel campo della lead generation, rafforza la propria partnership con Linkem, l’operatore 5 G specializzato nel settore della banda ultralarga wireless, attraverso “Hyper local ads”, il format adv per le piattaforme social che consente una targettizzazione degli utenti.
“Hyper local ads” è uno strumento personalizzabile di lead generation ideato da Spinup che consente di ottenere lead qualificate su base geolocalizzata tramite l’utilizzo di algoritmi proprietari: il sistema genera automaticamente campagne adv ottimizzate complete di creatività declinate per i social.
“Oggi – ha commentato Francesco Sortino, chief marketing officer di Linkem – consolidiamo ulteriormente il nostro rapporto di lungo periodo con Spinup. Nostra prerogativa è proprio una forte vocazione innovativa e al tempo stesso di valorizzazione territoriale. Abbiamo scelto Spinup per l’approccio che coniuga in maniera efficace e distintiva competenze e risorse tecnologiche oltre a quelle in ambito marketing e advertising”.