Splio acquisisce la startup francese Goodfazer

La piattaforma di marketing e fidelizzazione Splio ha annunciato l’acquisizione della startup francese Goodfazer, specializzata in una soluzione per la gestione dei referral che permette ai brand di utilizzare la raccomandazione dei clienti e sfruttare la forza del passaparola per l’acquisizione di nuovi contatti tramite l’uso intelligente dei canali digitali.

Con questa acquisizione Splio rinforza la sua vision per cui l’engagement e la fidelizzazione rappresentano potenti leve di crescita per i marchi. Lo fa puntando sul referral marketing che costituisce oggi una leva marketing che si basa sul forte principio della raccomandazione e della fiducia: “Scegliere il passaparola del cliente – ha affermato Mireille Messine, ceo di Splio –  significa optare per una leva di sviluppo organico, che capitalizzi la clientela acquisita e conquistata, e che la ponga al centro della strategia di crescita dei brand. Il passaparola digitale ha già dimostrato il suo valore negli Stati Uniti e ha portato al successo marchi come Uber, Airbnb e Dropbox. L’obiettivo di questa acquisizione è quello di estendere le sue potenzialità e il suo utilizzo a beneficio di una fascia di brand più ampia possibile”.

 

Lascia un commento