In uno scenario retail reso più complesso dall’emergenza sanitaria Unieuro propone una nuova serie di servizi che supportano il drive to store e valorizzano l’esperienza d’acquisto in negozio rafforzando le sinergie tra online e fisico.
I primi due già attivati nei punti di vendita sono “A tu per tu”, che offre la possibilità di prenotare tramite sito e app un appuntamento dedicato con un addetto per una consulenza personalizzata, e “Fila via”, disponibile tramite sito e app, che permette mediante un apposito Qr Code di riservare davanti al negozio il primo orario di ingresso disponibile, evitando quindi attese e assembramenti. Inoltre all’interno degli store è stata predisposta la figura di uno steward che gestisce l’accesso e il traffico al loro interno, così da garantire la totale conformità alle misure di sicurezza anti Covid-19.
Infine, per informare i consumatori sui nuovi servizi è on air la campagna di comunicazione “Vediamoci come più ti piace”, che utilizza un format ispirato alle atmosfere della commedia all’italiana e vede protagonista una coppia alle prese con situazioni divertenti che raccontano le opportunità di cui i clienti possono beneficiare grazie ai servizi proposti dall’insegna.