Dopo i due appuntamenti ibridi realizzati lo scorso anno, il 15, 16 e 17 luglio tornerà al Palacongressi di Rimini il Web Marketing Festival, il grande festival sull’innovazione, per quella che sarà la sua nona edizione, di cui Touch è media supporter .
Una tre giorni dedicata al mondo dell’innovazione digitale e sociale attraverso la formazione professionale – con un ampio programma e più di 60 sale tematiche – e oltre 100 eventi dedicati all’attualità, alla cultura, allo spettacolo, al mondo del business, affrontando e indagando le principali novità tecnologiche e il loro potenziale sociale.
Oltre ai posti riservati a Rimini – limitati nel rispetto alle norme di sicurezza – il Wmf manterrà un format ibrido e la possibilità di seguire la propria agenda interamente online grazie alle funzionalità della web app wmf.ibrida.io, già impiegata per le due edizioni realizzate nel 2020.
I riflettori del mainstage si accenderanno su talk, competition, i concerti dal vivo di Roy Paci e QueenMania, momenti di show e premiazioni. Molti gli interventi istituzionali e, tra gli oltre 600 ospiti e speaker vi saranno Gino Strada, Siyabulela Mandela, i The Jackal, i Sansoni, Neri Parenti.
Sul palco principale andrà in scena la Cerimonia dei Wmf Awards, i premi dedicati al mondo dell’Innovazione e del web marketing, e la Finale della Startup Competition 2021, in cui i 6 finalisti si sfideranno in una pitch competition.
Torneranno dal vivo, inoltre, gli incontri e gli stand dell’Area Expo del Wmf: tutti gli stand presenti all’interno e all’esterno del Palacongressi di Rimini saranno visitabili anche online sulla piattaforma ibrida.io, per un’esperienza integrata. E tra gli oltre 100 espositori vi sono Stellantis, Trustpilot, Big Commerce, Hoepli e Sprinklr, solo per citarne alcuni.
Tra le novità del 2021 vi è anche il World Startup Fest, una manifestazione dedicata a startup e scaleup da tutto il mondo. L’agenda completa completa di tutti gli speaker e gli ospiti è consultabile sul sito del festival: tutti gli eventi e le iniziative in programma sul mainstage, inoltre, potranno essere seguite gratuitamente e in diretta streaming sui canali digitali del Wmf. Iscrizioni e biglietti sono disponibili invece a questo link.