L’ottava edizione di Web Marketing Festival, la grande kermesse sull’innovazione digitale e sociale di cui Promotion Magazine è media partner, si terrà quest’anno in due appuntamenti: il primo, online, dal 4 al 6 giugno, mentre il secondo si terrà al Palacongressi di Rimini dal 19 al 21 novembre.
Con oltre 21.000 presenze registrate in tre giorni nella passata edizione, 500 espositori e partner e 500 speaker da tutto il mondo, il Wmf è un evento punto di riferimento nel panorama dell’innovazione digitale e quest’anno, durante l’emergenza Covid-19, punta a utilizzare tale innovazione digitale per migliorare la società e costruire momenti di crescita e formazione per tutti gli operatori del settore.
All’interno del format onlinesono previsti molteplici eventi, momenti di formazione, una Startup Competition, il primo Assessment Nazionale sulle competenze digitali, e altri eventi e ospiti che verranno svelati nelle prossime settimane.
Tutte le informazioni sulle diverse modalità per partecipare al doppio appuntamento del WMF 2020 sono disponibili sul sito ufficiale del festival.
“Stiamo vivendo un periodo di grande sfida a livello globale – ha dichiarato Cosmano Lombardo, ideatore del Wmf e ceo di Search On Media Group– e la soluzione che abbiamo ritenuto migliore è stata posticipare l’evento al 19, 20 e 21 novembre, così da poter godere a pieno di quei momenti di festa, di vicinanza e di connessione che da sempre caratterizzano il festival. Allo stesso tempo, per diffondere anche online i benefici derivanti dall’innovazione abbiamo deciso di realizzare un ulteriore appuntamento il 4, 5 e 6 giugno, con una formula online totalmente innovativa. Affrontare emergenze come quella del Covid-19, necessita di sforzi maggiori e stiamo provando a dare il maggior supporto possibile a tutto il nostro territorio e non solo”.